#
contattaci

011.5613913

Ricerca

Casa indipendente in Vendita a Garessio

180 mq 5 Locali 6 Camere 3 Bagni
Codice: CAM 413 € 138.000

Garessio via Mazzarelli, nel borgo storico della località "Valsorda" vendesi intera porzione di edificio civile con accesso da cortile completamente ristrutturato nei primi anni 2000.
L'immobile disposto su due piani oltre al piano terreno collegati sia da scala interna sia con comodo elevatore, risulta composto da piano terreno locale ingresso/hall, bagno e soggiorno comune, soprastanti camera n.ro 1 con bagno e due posti letto, camera n.ro 2 con bagno e due posti letto, camera n.ro 3 con un posto letto, camera n.ro 4 con un posto letto a norma per soggetti diversamente abili, bagno comune a norma per soggetti diversamente abili. Per un totale di sei posti letto.
L'immobile è adatto anche ad attività di affittacamere, in alternativa è possibile ottenere anche due distinte unità abitative ognuna autonoma con cucina/cottura e bagno indipendenti, nel giardino esterno è situato un fabbricato in legno ad uso deposito attrezzi.
L'unicità della residenza è data dalla straordinaria e accurata ristrutturazione che si armonizza perfettamente all'ambiente circostante, mentre gli interni arredati veramente con gusto, valorizzano sopratutto la luminosità dei locali.
Facile accesso, location discreta ma non isolata in un ambiente tranquillo che ti conquista per la sua quiete e per la sua riservatezza.

Informazioni immobile
Codice: CAM 413
Contratto: Vendita
Tipologia: Casa indipendente
Regione: Piemonte
Provincia: Cuneo
Comune: Garessio
Prezzo: € 138.000
Totale mq: 180 mq
Camere: 6
Bagni: 3
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Infissi: doppi vetri -legno
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Camino
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 31-01-2019