Mondovì, fronte strada statale Monregalese Mondovì - Cuneo, importante area destinata ad attività miste artigianali e commerciali come indicato nell'art.38 delle norme tecniche di attuazione del piano regolatore di Mondovì.
Precisando a tal senso che i fabbricati edificati ed edificabili potranno avere destinazione mista artigianale e commerciale, di cui il 50% minimo di artigianale. La parte di superficie commerciale potrà essere trasformata in locale di Vendita fino al massimo complessivo di mq. 250 da calcolarsi comprendendo tutte le proprietà comprese anche nella confinante area di proprietà terzi.
Il vigente piano regolatore generale comunale di Mondovì prevede la possibilità di costruire capannoni e palazzina uffici in aderenza a distanza di almeno trenta metri dalla strada statale e a dieci metri dalla strada consortile e dai confini.
L'intera area è pari a circa 6.000 mq. libera da conduttori e da ogni servitù. Completa di recinzione a tre lati.
La particolare visibilità data dall'importante arteria stradale che collega Mondovì con il capoluogo Cuneo e il piazzale completamente asfaltato rendono l'area particolarmente interessante sia per attività di esposizioni e Vendita merci sia per polo logistico.